Il primo esempio è il lavoro di Alex Creamer, uno studente universitario inglese che rende omaggio a N.Y. con questo packaging super originale:
via muy molón
Non ho trovato nessuna informazione sulla pasta Pietro Gala, ma ho trovato molti articoli sul suo packaging! lo studio russo Fresh Chicken ha giocato con lo stereotipo del cuoco italiano per rinforzare l'idea di pasta "genuina", e il risultato è divertente ed efficace:
via Muy Molón
Jaeyoung Ha ha disegnato questa simpatica linea di confezioni per il marchio "La Pasta Famiglia", basandosi proprio sull'idea di famiglia per comporre questi personaggi con bizzarre acconciature:
Un altro progetto di uno studente, questa volta lo svedese Erik Johansson:
via Sofiliumm
Anche se non sono un'amante dell'utilizzo creativo degli stereotipi , bisogna ammettere che questi cuochi così italici centrano il bersaglio. Il design appartiene al russo Andrew Gorkovenko:
Per finire, questo packaging elegante ed essenziale della pasta Williams Sonoma, disegnato da Michael Hester:
via Commarts
Mamma butta la pasta che sto arrivando!
Nessun commento :
Posta un commento