Qui troverete una selezione di alberi molto originali per decorare le nostre case in queste feste.
Alberi di Natale per il muro, piccoli alberi speciali per mettere in qulasiasi angolo se casa nostra è piccola e anche idee natalizie per decorare un qualsiasi albero o ramo che sia già parte del nostro arredamento.
Diamo un'occhiata?
Madredemialma - Albero di Natale con washi tape
La prima opzione è un albero di natale fatto con washitape, nel muro. Semplice, veloce e decorativo. molto facile, da fare anche con l'aiuto dei piccoli di casa.
Nel secondo esempio vediamo una idea da copiare. Usando i nostri addobbi preferiti, e pure i biglietti che riceviamo. possiamo realizzare una silhouette di albero di natale molto originale.
Ayudaadecorar - Alberi di Natale di muro
Che ne pensate di questa proposta?
Se non abbiamo molto spazio a casa per la decorazione natalizia quest'opzione è perfetta.
La possibilità sono molte, a me è piaciuto molto l'albero rosso di legno, possiamo farlo noi stessi con listoni di legno.
Toc Toc Vintage - Idee per arredare a Natale
Questo albero di rami bianchi è un elemento decorativo perfetto tutto l'anno. Quando arriva dicembre l'unica cosa che dobbiamo fare è addobbarlo e metterci qualche luce.
Decorapolis - Decorazione natalizia
Adesso che le luci a LED sono facili da trovare, questa idea è semplice e originale. Si tratta di disegnare nella parete la forma di un albero e decorarlo con alcuni addobbi, non serve altro, le luci faranno il resto.
Decoración.Facilícimo - Decorazione de Natale
Se quest'anno avete scelto di mettere l'albero, possiamo sempre dare il nostro tocco handmade e farlo diventare unico e personale, con qualcuna delle proposte che vi abbiamo fatto in post precedenti.
Palline di Natale amigurumi e gli stampabili che possono darci molte possibilità:
Che no pensate ? ¿Originali vero?
Se volete vedere altre idee di Natale, visitate la nostra sezione speciale.
Que bonita es la navidad¡!! me gusta tu selección, yo me quedo con el de las ramas blancas, me encanta.
RispondiEliminaUn abrazo desde Galicia