Andiamo avanti con i preparativi per Carnevale e questa settimana vi proponiamo 5 idee facili per fare maschere di carta, un modo semplice di preparare le maschere per Carnevale o di passare un pomeriggio divertente in famiglia.
Maschera fai da te da lottatore di lucha libre
Questi lottatori sono conosciuti per le sue colorare maschere che nascondono la sua vera identità. Questo tipo di lotta è molto acrobatica, ed è per questo che i bambini l'adorano.
Cliccando sul link che troverete dopo l'immagine potete scaricare il template e seguire le istruzioni per il montaggio.
+ info qui
Maschera fai da te dello schiaccianoci
Questa simpatica maschera è molto semplice da fare. Servono un vasoio di carta o polistirolo, un bastoncino lungo, forbici, carta e colla.
Oltre al tutorial per realizzare questa maschera, nel link troverete anche una versione ridotta del racconto (in inglese o spagnolo)
+ info qui
Maschera di animali con buste di carta
Queste maschere di Carnevale fatte con i sacchetti di carta sono molto semplici, perché si tratta soltanto di decorare delle buste di carta kraft con cartoncini colorati. Nel link troverete un tutorial fotografico e altri animali.
+ info qui
Maschere fai da te di animali
Queste maschere di animali, oltre ad essere molto belle, sono un'attività carina da fare con i bambini, che si divertiranno a dipingere le maschere. Nel link sotto l'immagine trovate il template da scaricare gratis.
+ info qui
Maschera di leone
Questa maschera è fatta con i cartoncini colorati normalissimi, e dopo potete incollarla a un bastoncino per poterla tenere in mano. E' molto semplice, e guardando le foto che troverete nel link dopo l'immagine, vi renderete conto subito di come farla.
+ info qui
Tutte queste maschere fai da te di carta sono perfette per Carnevale, ma anche per un qualsiasi pomeriggio di giochi con i bambini, perché sappiamo bene che adorano travestirsi. Se state cercando idee per maschere e costumi, date un'occhiata alle 10 maschere di Carnevale per bambini che vi abbiamo presentato la settimana scorsa.
Ti piacciono i nostri fai da te per bambini? Dai uno sguardo alla sezione Per bambini
Vi ricordo che potete seguirci su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+, o iscrivervi alla nostra Newsletter (guardate nel menu a sinistra) per non perdere nessun post.
Nessun commento:
Posta un commento