Oggi, un nuovo post nella nostra sezione cortometraggi. Questa volta vi mostriamo il lavoro di laurea di Milen Vitanov: My Happy End, un corto che combina alla perfezione tecniche di 2D e 3D.
Il protagonista di questo corto è un cane che ha come nuovo miglior amico la sua stessa coda.
Questo premiato corto 2.5D del regista Milen Vitanov è stato realizzato con una deliziosa combinazione di diversi stili di animazione. Il risultato è un misto di vecchia scuola ed era digitale, accompagnato da una musica allegra e un gran numero di gags visivi.
Un cane finalmente ha successo nella cattura della propria coda, e dal quel momento, la sua vita cambia per sempre. My Happy End non è un lavoro di narrativa complessa e profonda, ma nei suoi 5 minuti, il film straborda di energia, e ci conduce verso un finale che ci obbliga al sorriso.
My Happy End è stato il progetto di laurea di Vitanov nell'Università di Cinema e Televisione di Monaco, Germania. Ha partecipato a diversi festival, ed è stato premiato a Annecy y SIGGRAPH .
Addesso, Vitanov forma parte di Talking Animals, uno studio di animazione all'avanguardia formato dai migliori talenti di Berlino.
Addesso, Vitanov forma parte di Talking Animals, uno studio di animazione all'avanguardia formato dai migliori talenti di Berlino.
Senza altri indugi, vi lasciamo con il corto:
Se volete sapere di più sul autore, visitate il suo sito web: vitanov-productions.com
o il sito dello studio: talking-animals.com
Se vi piaciono i cortometraggi animati, non potete perdere la nostra sezione Animazione.
Nessun commento:
Posta un commento