Colonna sonora per lunedì: The submarines



Nuovo appuntamento con la nostra Colonna sonora per lunedì. 
Oggi: The Submarines


The Submarines è una band indie rock americana di Los Angeles, California.



I due membri della band,  John Dragonetti e Blake Hazard, si sono conosciuti lavorando come solisti a Boston, tramite un amico in comune. Dragonetti e Hazard formarono una società musicale e sentimentale, e poco dopo sono partiti per l'Europa. Il rapporto sentimentale è durato 4 anni, finendo nell'autunno 2004, in coincidenza con il loro trasferimento a Los Angeles.
Dopo la separazione, Hazard e Dragonetti hanno continuato a scrivere canzoni. Blake ha registrato la sua musica nello studio in casa di John, e lavorando insieme hanno scoperto che le canzoni che avevano scritto entrambi parlavano del loro rapporto e della tristezza che sentivano dopo la separazione. Allora hanno deciso de lavorare insieme ad alcune canzoni, e finalmente si sono rimessi insieme. Le nuove canzoni furono registrate dalla coppia come regalo di nozze, e dopo sono diventate il loro primo album, Declare a New State!, uscito nel 2006 con la casa discrografica Nettwerk.


Albums
Declare a New State! (Nettwerk, 2006)
Honeysuckle Weeks (Nettwerk, 2008)
Love Notes/Letter Bombs (Nettwerk, 2011)



Vi lasciamo con una selezione delle loro canzoni perché possiate conoscerli:



Se vi è piaciuto quello che avete sentito allora visitate la loro pagina ufficiale
Potete seguirli anche su facebook e Twitter
Se usate Spotify potete ascoltarli qui

Spero vi sia piaciuto.
Per altra musica, date un'occhiata alla nostra sezione Musica

Vi ricordiamo che potete seguirci su  FacebookTwitterPinterest e Google+, o iscrivervi alla nostra Newsletter (guarda nel menu a sinistra).

Buon lunedì!

Nessun commento:

Posta un commento