Ecco il nuovo tutorial che abbiamo prepatato per il blog di Sizzix, dei semplici e pratici timbri fai da te in gomma crepla che abbiamo usato per stampare su una tovaglia, ma si possono usare su ogni supporto, c'è solo da sbizzarrirsi!
Questa volta ho usato la mia Sizzix Big Shot per fare dei timbri, mi piace tanto questa fustella con dei rametti, e mi sembrava un disegno perfetto per un tessuto. Quindi ho pensato que il modo più pratico e veloce era fare un timbro, quindi ho tagliato la gomma crepla...
Con la Big Shot tagliare forme complesse come queste è tanto semplice come girare una manopola, ma potete fare i timbri anche tagliando le vostre forme con le forbici. Il risultato non sarà perfetto e veloce come con la Big Shot, ma si può fare lo stesso!
Trovate il tutorial completo nel link qui sotto (in inglese, italiano e spagnolo, in questo ordine).
Come fare timbri fai da te in gomma crepla
Questi timbri sono perfetti per fare dei lavoretti con i bimbi, sono molto divertenti!
Per chi non ha visto i tutorial precedenti con la Sizzix Big Shot e vuole capire di cosa si tratta, vi invito a vedere i precedenti post:
- Il mio nuovo giocattolo, vi presento la Sizzix Big Shot
- Custodia in feltro per tablet
- Cornice con fiori in plastica
Alla prossima!
Vi ricordo che potete seguirci su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+, o iscrivervi alla nostra Newsletter per non perdere nessun post.
Nessun commento:
Posta un commento